XI Congresso Distrettuale Bolzano – Festa danzante dell’avvocatura

Data:
7 Maggio 2024

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bolzano

ha il piacere di comunicare che la festa danzante dell’avvocatura di Bolzano avrà luogo

VENERDI’ 31 MAGGIO 2024 ORE19.30 – 01.00

Alla festa – che viene organizzata in concomitanza con il Congresso Giuridico distrettuale – potranno partecipare tutti gli avvocati e praticanti indipendentemente dalla partecipazione al Congresso.

Poiché l’organizzazione di tale evento è piuttosto complicata si chiede, agli iscritti, di procedere all’iscrizione su sfera entro la data del 17.05.2024pagando l’importo di Euro 49,00.

Nel casoin cui si decidesse di venire accompagnati da una o due persone si chiede dieseguire ulteriore  bonifico per gliaccompagnatori (49,00 Euro ciascuno) sul seguente conto :

IT02W0604511607000005005319 Südtiroler Sparkasse

indicandoil nome degli accompagnatori e l’avvocato di riferimento.

La festa si terra presso il locale “NOISTERIA” in Via A. Volta, 15 aBolzano e prevedrà:

musica anni 80 con DJ;

aperitivo con fingerfood inpiedi:

tartine con mousse varie;

Schüttelbrot;

focaccia con mortadella,pistacchi e burrata pugliese;

bruschette di briseè;

spiedini con mozzarella,pomodorini e basilico;

crostini di salmone;

pizza;

risotto al Lagrein con formaggiodi malga (Flying buffet)

tiramisù

mignon di pasticceria

una consumazione di un calice apersona.

Ulteriori consumazioni a carico dei partecipanti sul posto.

Per iscriversi ènecessario

1. prenotaresu FormaSFERA, previoaccesso alla propria area riservata, scegliendo dal menu a tendinal’Ordine di “BOLZANO” la festa dell’Avvocatura.
    2. perperfezionare l’iscrizione, vanno inviati via email all’indirizzo formazione@ordineavvocati.bz.itENTRO DUE GIORNI DALL’ISCRIZIONE SUSFERA i seguenti documenti:
    3. a) copia della contabile bancaria di avvenuto pagamentodella quota di iscrizione alla festa dell’Avvocatura pari a euro 49,00/ persona (iscritto/a + eventuali accompagnatori) sul conto correnteintestato a Ordine degli Avvocati di Bolzano – Congresso Giuridico 2024 IT02W0604511607000005005319 presso laCassa di Risparmio della Provincia di Bolzano;
    4. b) in caso di pagamenti cumulatiti (ad esempio studiassociati) è necessario indicare esattamente i nominativi dei partecipanti cuiil pagamento si riferisce;

7 Maggio 2024, 10:58