COA BZ 21.03.2022: Composizione negoziata per la soluzione della crisi di impresa

21 Marzo 2022

Circ.n. 22-22

Come noto, il 15 novembre 2021, è entrato in vigore l’istituto della “Composizione negoziata per la soluzione della crisi di impresa” previsto dalla L. 21 ottobre 2021 n. 147.

Gli Avvocati iscritti da almeno 5 anni all’albo, con una comprovata esperienza nella ristrutturazione aziendale e della crisi d’impresa, possono presentare domanda di iscrizione nel registro degli esperti purché abbiano completato il corso formativo della durata di almeno 55 ore.

Gli interessati possono compilare il modello di domanda pubblicato sul sito dell’Ordine, nella Sezione Formulari/per Avvocati (qui)  e depositare lo stesso, unitamente alla documentazione richiesta, a mezzo Pec all’indirizzo ordineavvocati.bz@pec.it .

La domanda verrà trasmessa in Camera di Commercio solo se compiutamente compilata in file word e in file excel (entrambi disponibili al seguente link) e munita della documentazione richiesta.

27 Dicembre 2022, 19:01