Gentile iscritta/o,
la presente per segnalare che a seguito
dell’emergenza pandemica COVID-19 il Consiglio ha deciso di prorogare il
termine per il pagamento del contributo annuale sino alla data del 31.07.2020.
Il nostro Ordine, in qualità di Ente Pubblico
non Economico, dall’anno scorso ha l’obbligo di utilizzare il sistema
PagoPA per gestire l’incasso dei contributi annuali.
Nel mese di giugno riceverà quindi una
comunicazione automatica generata dal gestionale SFERA contenente le
informazioni relative alle modalità di pagamento.
Si ricordano qui le istruzioni per gli
iscritti che non sono registrati a SFERA o che hanno smarrito la propria
password:
- digitare nella barra degli indirizzi del
browser il link di SFERA: http://albosfera.sferabit.com/coabolzano;
- all’apertura della pagina di login,
cliccare su “Hai smarrito o vuoi generare la password?” e indicare il
codice fiscale e la casella email ordinaria comunicata all’Ordine (se non
si la si conosce, consultare l’albo pubblicato sul sito dell’Ordine!!);
- il sistema invierà un messaggio
all’indirizzo email indicato: consultare la propria posta elettronica e una
volta ricevuto il messaggio (arriva entro 10 minuti), cliccare sul link di
attivazione ivi contenuto (qualora il collegamento non dovesse essere attivo,
copiare il link indicato nella barra degli indirizzi del browser);
- sarà riaperta la pagina di login: inserire
il codice fiscale e la password ricevuta e confermare;
- modificare la password con un codice di
fantasia di almeno 8 caratteri.
Per i sistemi IOS c’è inoltre un APP che
consente pagamenti tramite PagoPA, per cui sarà possibile procedere anche in
tal modo.
Con i migliori saluti
|