CASSA FORENSE: contributi per canoni di locazione dello studio legale

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che Cassa Forense, in considerazione del periodo emergenziale,  ha pubblicato un bando straordinario, che allego alla presente, unitamante alla relativa  comunicazione del presidente della cassa,  per l'assegnazione di contributi per canoni di locazione dello studio legale per conduttori persone fisiche, relativi al periodo 1 febbraio 2020- 30 aprile 2020.

E’ previsto uno stanziamento pari ad € 3.600.000,00 ed il contributo è pari al 50% della spesa complessivamente documentata  per canoni di locazione dello studio legale relativi al periodo 1° febbraio 2020 – 30 aprile 2020; il contributo stesso non può essere superiore ad € 1.200,00 al netto di Iva.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere trasmessa esclusivamente mediante l’apposita procedura on-line presente nell’area riservata del sito internet della Cassa, dalle ore 17,00 del 17 aprile e fino alle ore 24,00 del 18 maggio p.v.

Allego altresì altro bando pubblicato da Cassa Forense  per l’assegnazione di analoghi contributi, quantificati in diversa misura,  in favore di conduttori persone giuridiche.

LINK:

Avv. RA Dr. Franco BIASI