Si pubblica la comunicazione del Tribunale di Sorveglianza dd. 20.06.2022 avente ad oggetto il "fermo PEC Tribunale e Ufficio di Sorveglianza di Bolzano" per sabato 25 giugno 2022:

Da: PEC Tribunale di Sorveglianza Bolzano/M. Rossetto <tribsorv.bolzano@giustiziacert.it>
Inviato:
lunedì 20 giugno 2022 11:44
A: PEC UEPE BZ <
prot.uepe.bolzano@giustiziacert.it>; prot.uepe.trento@giustiziacert.it; PEC CARCERE BZ <matricola.cc.bolzano@giustiziacert.it>; PEC UFF ES BZ <esecuzioni.procura.bolzano@giustiziacert.it>; PEC PG BZ <penale.pg.bolzano@giustiziacert.it>; ordineavvocati.bz@pec.it; segreteria@ordineavvocatitrento.it
Oggetto: Comunicazione fermo PEC Tribunale e Ufficio di Sorveglianza di Bolzano - SABATO 25 GIUGNO 2022

La presente per comunicare che per motivi tecnici nella giornata di sabato 25 giugno 2022 non saranno attivi i seguenti indirizzi di PEC di questo Tribunale e Ufficio di Sorveglianza: uffsorv.bolzano@giustiziacert.it, tribsorv.bolzano@giustiziacert.it, depositoattipenali.uffsorv.bolzano@giustiziacert.it, depositoattipenali.tribsorv.bolzano@giustiziacert.it.

Si pregano pertanto i destinatari della presente di utilizzare nella giornata indicata ESCLUSIVAMENTE le caselle di PEO  tribsorv.bolzano@giustizia.it; e uffsorv.bolzano@giustizia.it; per tutte le comunicazioni comprese le eventuali urgenze.

Cordiali saluti.

Matteo Rossetto