COA BZ 12.11.2020: sperimentazione massiva dei depositi telematici dei procedimenti innanzi alla Corte di Cassazione Civile

Si sta avviando l’attività di sperimentazione massiva dei depositi telematici dei procedimenti innanzi alla Corte di Cassazione Civile, che durerà presumibilmente fino al mese di dicembre 2020; proseguendo poi, a partire dal mese di gennaio 2021, con l’istituzione del facoltativo, (possibilità di effettuare il deposito telematico ovvero in alternativa il deposito cartaceo), per poi passare (probabilmente) a maggio 2021 alla obbligatorietà del deposito telematico.

Gli avvocati che abbiano consuetudine con i procedimenti di Cassazione (con depositi da effettuare entro dicembre 2020) e che siano disponibili ad effettuare la sperimentazione possono contattare l’Ordine (info (at) ordineavvocati.bz.it).