COA BZ 11.05.2020: modalità di svolgimento esame di avvocato sessione 2019

Carissimi Avvocati e Praticanti avvocati,

a seguito dell’emergenza sanitaria che si sta protraendo da oltre due mesi, corre l’obbligo di aggiornare i praticanti avvocati che nel dicembre scorso hanno sostenuto le prove scritte dell’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense, in ordine ai tempi di svolgimento delle valutazioni degli elaborati scritti, nonché  dell’avvio degli esami orali.

La Presidente della Commissione Esaminatrice ha comunicato che entro il giorno 20 del corrente mese saranno verosimilmente concluse le operazioni di valutazione delle prove scritte, dopodiché, trascorso il termine minimo di legge, prenderanno avvio le prove orali, presumibilmente con decorrenza fine giugno / inizio luglio c.a.

Sarà mia cura tenervi tempestivamente aggiornati, soprattutto in ordine alle  modalità di svolgimento  delle prove orali.

Avv. Franco Biasi                                     Avv. Karl Pfeifer
Il Presidente                                            Il Segretario